ORDINANZA n. 26 del 11/09/2020

12/09/2020

ORDINANZA n. 26 del 11/09/2020
IL SINDACO
ORDINA
che all’interno del territorio del Comune di Florinas la raccolta delle lumache sia vietata nei seguenti periodi: dal 31 marzo al 15 maggio dal 25 agosto al 30 settembre
Si ricorda inoltre che come esplicitato dall'art. 5 del Regolamento comunale, la quantità massima giornaliera prelevabile per persona è fissata in kg 2, mentre la quantità massima prelevabile per stagione di raccolta è fissata in kg 6 per i non residenti e in kg 10 per i residenti.
AVVERSO
alla presente Ordinanza, chiunque abbia interesse legittimo, può:
  •  proporre ricorso entro 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione, al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con le formalità stabilite dall’art. 37 comma 3 del Nuovo Codice della Strada e dall’art. 47 del Regolamento di esecuzione, in materia di segnaletica stradale;
  • Il presente provvedimento potrà essere impugnato mediante ricorso al T.A.R. della Sardegna, entro il termine perentorio di sessanta gironi dalla pubblicazione all’albo pretorio, oppure in alternativa mediante Ricorso Straordinario al Capo dello Stato nel termine di 120 gg. dalla medesima data.
La Polizia Municipale, le forze dell’Ordine e la Compagnia Barracellare, sono incaricati di vigilare sull’esecuzione della  presente Ordinanza.

Il Sindaco
Geom. Enrico Lobino